Telefono : +39 045 6210091   |   Mail : info@laloggiarambaldi.it

La Storia

Elegante edificio di grande pregio architettonico affacciato sul Lago di Garda, la Loggia Rambaldi venne costruita alla fine del Cinquecento per volere del marchese Girolamo Rambaldi, uno dei maggiori esponenti di questa nobile famiglia che tanto contribuì allo sviluppo culturale ed economico della regione.

Nata proprio come belvedere sul Lago ed adibita a vari usi nel corso dei secoli successivi, la Loggia Rambaldi fu ristrutturata e riportata al suo splendore originario agli inizi degli anni Novanta. Tra il 1995 ed il 1996, l’edificio fu trasformato in ristorante dalla proprietà e la Famiglia Di Venosa lo gestí personalmente fino al 2009 anno in cui subentra la Famiglia Pietralunga.

Ambiente semplice ed armonioso, dove fascino storico unito al calore e all'attenzione di chi ha scelto la ristorazione professionale per lunga tradizione famigliare e per passione.

La Loggia Rambaldi risulta essere non per pochi eletti, bensì per tutti coloro che desiderano essere accolti da un’ospitalità cordiale e discreta. L’armonia che caratterizza l’esterno di questo edificio si ritrova anche nelle sale interne ed al piano superiore. Da segnalare l’ampia veranda di fronte al porto che introduce nella sala della Loggia.